Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Miela

Miela

assolutamente irresistibile



(PubliWeb) Preparatevi a guardare delle immagini di fuoco che rimarranno impresse indelebilmente nella vostra mente e nei vostri occhi. Nel nuovo canale virtuale di playboy lei la fa da padrona. Si fa chiamare Miela e dire che ha un corpo perfetto non rende l'idea. Bisogna vederla per credere.



Ecco perché il virtual reality channel registra sempre il tutto esaurito quando c'è lei. Perché Miela è davvero incontenibile, assolutamente irresistibile e poche come lei riescono a canalizzare l'attenzione dello spettatore. Viene dalla fredda e affascinante Praga, nella repubblica Ceca e il suo unico obiettivo nella vita è quello di fare bene del buon sesso, di farsi guardare nuda dal maggior numero di uomini e di cucinare e mangiare bene. Vi pare poco? In realtà sono tutti i piaceri della vita. Ed è tutto quello che vuole Miela, stando a quello che ha dichiarato lei stessa non solo a playboy, ma a tutti i canali e le riviste a cui ha rilasciato un'intervista. Ha in testa solo quello ed evidentemente ha ricevuto delle gratificazioni entusiasmanti per essere così felice di mostrare tutto di sé senza pudore. Si vede dal suo sguardo che non farebbe altro nella vita. Sembra nata apposta per regalare intense emozioni agli uomini. Non il solito nudo, insomma, ma qualcosa di assolutamente indimenticabile. E Playboy non poteva lasciarsela sfuggire. Esistono milioni di modelle glamour, ma non tutte riescono a varcare la soglia dei soliti giornaletti per adulti. Solo le migliori ci riescono. Miela è una di loro.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
I calendari

Glamour
Bellissime