Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Michaela Schaefer

Michaela Schaefer

vestita solo di vernice



(PubliWeb) Difficile trovare una foto di Michaela Schaefer con i vestiti addosso. Si direbbe che la celebre ex gieffina tedesca odi i materiali con cui sono confezionati i vestiti tradizionali e adori abbigliarsi invece con dei materiali alternativi. L’abbiamo vista indossare una pellicola , un peluche, degli abitini sfilacciati ed anche uno sfacciatissimo body painting. Soprattutto la vernice, però, sembra esaltarla parecchio.



Non perde occasione infatti per sfoggiare e indossare ogni anno un nuovo capolavoro artistico direttamente sul suo corpo nudo. Effettivamente lei può permetterselo. Col fisico che si ritrova! E dopo essere stata la testimonial della Germania ai mondiali di calcio, successivamente ed inevitabilmente il suo nome si è associato anche al Gran Premio di Formula Uno. Sarà che lei ama molto lo sport! Ma è più credibile il contrario e cioè che siano gli sportivi ad amare Michaela. Fatto sta che ad ogni grande evento in Germania chiamano lei : Michaela Schaefer. Eppure non è proprio il fototipo più rappresentativo della popolazione teutonica. Forse è proprio per questo che piace tanto ai Tedeschi. Mora, longilinea, dai lineamenti asciutti e nello stesso tempo marcati. E’ diversa dalle donne tedesche e molto simile alle nostre donne mediterranee. In Germania la vogliono sempre presente e la vogliono nuda. Ma lei non si nega, anzi sembra fatta apposta per essere guardata. Così tra una posa davanti, una di dietro ed una di lato, accontenta i suoi fans ed anche tutti quelli che, guardandola, sono disposti a diventarlo presto.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Michaela Schaefer
I calendari

Glamour