Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Mia Cellini

Mia Cellini

la gnappetta romana



(PubliWeb) Mia ha un fisico burroso e sensuale, è romana e fino a qualche tempo addietro si occupava solo di presentare dei tutorial di trucco sul web. Si è ritagliata la sua fetta di celebrità mediatica con il nome di Gnappetta. Milioni di click per lei e montagne di fans. Ed infatti il web è pieno dei suoi ipse dixit "Una donna senza trucco é come un maritozzo senza panna" per esempio, dice spesso la bella romana per tirare acqua al suo mulino ed alla sua professione di estetista.



Lo sapete che è una ex cicciona? Infatti fino a pochi anni fa pesava ben 130 chili. Adesso però dopo 4 anni di fatiche e 70 chili in meno, eccola qua, una bomba sexy, vera rappresentante l’eros. Quello popolare però. Infatti si direbbe che la bella Mia sia proprio una romana coatta. Ama parlare in dialetto e con una forte inflessione romanesca. Nel complesso però è una ragazza molto solare e verace che sa fare divertire e divertirsi. Forse gli autori del Grande Fratello la scelsero per mantenere alto il morale dei concorrenti e per rendere il clima incandescente.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
I calendari

Glamour