Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Melissa Giraldo

Melissa Giraldo

un corpo che manda in estasi



(PubliWeb) Non c'è molto da dire di lei, bisogna solo guardare per capire. Melissa Giraldo è una modella da capogiro, viene dalle calde terre colombiane ma è di origine italiana, solo che nel suo Paese è già conosciuta ed apprezzata da un bel pezzo, tanto che l'hanno già schedata come la più bella di tutta la Colombia, seconda solo a Sofia Vergara, mentre in Italia solo da qualche tempo a questa parte il suo nome ha iniziato a fare breccia nel panorama delle celebrità. Il suo corpo invece non ha bisogno di molte parole, anzi sarebbe meglio non sprecarne nemmeno una e dedicarsi solo a guardarla da vicino. Le foto che circolano in rete sulla bellissima modella sudamericana sono tantissime ed hanno mandato in tilt la rete.



Solo da qualche giorno il web è impazzito per lei. I click che riceve il suo sito e le sue foto sono innumerevoli e la Phax Swimwear, la ditta per cui lei ha posato in lingerie ed in costumi da bagno sexy, ha fatto l'affare del secolo, ingaggiandola. Chi l'avrebbe mai detto che una semplice e sconosciuta modella come ce ne sono tante in circolazione avrebbe fatto questo sfolgorante effetto? Eppure è accaduto proprio questo. Un lato b che sembra aver bisogno di convergenza ed equilibratura, un corpo pieno e tonico portato con una naturalezza ed una malizia che solo una come lei potrebbe ostentare, un viso sensuale ed ancora uno sguardo da maliarda fanno di questa modella un mix esplosivo di fascino e carisma, di desiderio e sensualità. Vi sembra esagerato? Guardate le foto dei link di sotto elencati e poi dite la vostra.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery

I Link :
Glamour
Tutti i calendari
Cinema