Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Melissa Bolona

Melissa Bolona

vincitrice del Beach Bunny’s



(PubliWeb) Veramente indiscutibile è stata la vittoria di una Melissa Bolona in piena forma al Beach Bunny. La precedente edizione, come tutti ricorderanno, era stata conquistata dall’incantevole Kate Upton, ma dopo di lei è stato il turno di Melissa Bolona, bionda raffinata ed incantevole, ha superato tutti al celebre concorso Beach Bunny’s Model Search, indetto annualmente al fine di rintracciare la testimonial di turno del noto brand di intimo e bikini . Melissa Bolona è una modella statunitense che ha però delle magnifiche origini peruviane che fanno risaltare in lei un evidente fascino latino. Non solo ma la sua particolarità più evidente è il sorriso che compare spesso e volentieri a rendere le sue foto una più frizzante dell'altra.



Questa sua vittoria è stata l’occasione per farsi conoscere da tutti e la porterà presto alla ribalta. Fin da subito il pubblico degli internauti si è messo alla continua ricerca di notizie e foto su di lei e fin da subito la sua carriera ha conosciuto tappe importanti, come la sfilata al fianco di Irina Shayk con lingerie e bikini. Ma anche il servizio già realizzato per Sport Illustrated è decisamente interessante da vedere. Soprattutto da notare con attenzione è come mette in mostra un lato B perfettamente tonico e sodo, oltre un fisico asciutto e longilineo ed una bellezza fresca ed inebriante. E intanto Max, Esquire e tanti altri nomi famosi le hanno dedicato ognuno un servizio fotografico con tanto di intervista. E’ già una star e non teme rivali.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Guarda il video sexy di Melissa Bolona
Melissa Bolona in intimo
Melissa Bolona su Max
Sito di Melissa Bolona


Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema
Televisione
I calendari