Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Megan Gale

Megan Gale

torna più sexy che mai



(PubliWeb) La modella australiana che ha incantato gli italiani qualche anno fa come testimonial della Vodafone, torna a far parlare di se in modo più accattivante che mai. In splendida forma, posa per il settimanale "Chi", concentrando l'attenzione del pubblico sul suo lato più sexy. Sempre bellissima e intrigante, Megan Gale interpreta la protagonista nel rifacimento de "La gatta sul tetto che scotta", ruolo con cui Liz Taylor nel 1958 incantò in mondo. Truccata e vestita da "gatta", Megan Gale somiglia molto a Liz Taylor ed entrambe trasmettono una grande carica di sensualità.



Oggi Megan Gale conduce "Project Runway Australia", un programma televisivo in Australia e vive tra Sydney e Melbourne. In Italia la sua carriera ha raggiunto il top: ha lavorato moltissimo come modella, come attrice e ha affiancato anche Raffaella Carrà nella conduzione del Festival di Sanremo. Oggi è un'attrice apprezzata a livello internazionale e il suo fascino è ancora estremamente irresistibile.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Megan Gale (Per Gq)

Tutti i calendari

Bellissime
Glamour