Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Megan Fox

Megan Fox

irresistibile tra le turtles



(PubliWeb) La notizia ha fatto impazzire tutti i suoi fans e non solo. Da quando si è saputo che Megan Fox si è trasformata in una detective delle tartarughe ninja ed è diventata April O'Neil che indaga per realizzare il miglior servizio giornalistico che si sia mai visto, c'è stato un putiferio. Impossibile perdersela. Soprattutto se si mette a fare la reporter d'assalto o l' eroina supersexy.



Si perché già ha vestito i panni di Super girl con una maglietta trasparente che lasciava poco, anzi pochissimo all'immaginazione ed anche quelli di Wonder Woman. Ma voi come preferite vederla la superba Megan Fox? Lei è bellissima, anzi mozzafiato anche in jeans e maglietta ed anche mentre fa la spesa al mercato. Figuratevi nelle vesti di una intraprendente giornalista che rincorre le notizie! Spettinata e magari anche un po' trafelata, sempre insieme al suo fido cameramen (beato lui!).E' così che la vedremo in tutte le sale cinematografiche a recitare in un ruolo di primo piano ed in un film che ha dell'incredibile. Gli effetti speciali sono sensazionali, la trama è fitta ed il cast di attori è abbastanza valido, ma la vera chicca di tutto il lavoro da grande schermo è proprio lei. Megan Fox. Con la sua grazia ed il suo fascino etereo che incanta le platee. Ed anche con quel fisico strepitoso che si ritrova. Ma avete mai visto una meglio di lei? Difficile, anzi quasi impossibile competere con la sua perfezione.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


Glamour

Cinema

I calendari