Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Matilde Gioli

Matilde Gioli

sex symbol ne Il capitale umano



(PubliWeb) Chi l’avrebbe mai detto che una come Matilde Gioli nel film “Il Capitale umano” potesse essere alla sua prima esperienza in assoluto? Sembra un’attrice già esperta con quella sua aria da donna navigata e da ragazza spontanea e disinibita. Eppure è assolutamente nuova al grande schermo e, se per questo, anche al piccolo. È una novità assoluta, una sorpresa, un regalo che il grande regista Virzì ha fatto al cinema. Ed in più Matilde Gioli è già un sex symbol.



Nel servizio che ha realizzato per GQ emerge la sua immensa sensualità per ora solo accennata. Ma presto è possibile che ci sarà una vera e propria esplosione. Ancora però ne ha di strada da fare la bella Matilde Gioli ed anche di sex appeal da sfoderare. Ma l’avete vista bene? Giovanissima e bella, Matilde Gioli si sente perfettamente a suo agio nei panni della diva che sarà. Di consensi ne ha raccolti a palate e di fans ne ha già da vendere. Insomma un caso più eccezionale che raro. Ha conquistato immediatamente critica e pubblico e nessuno sapeva nemmeno della sua esistenza fino a qualche tempo fa. Ma dalla sua ha la straordinaria avvenenza fisica, un’espressività molto sensuale ed un carattere solare, aperto e per nulla inesperto. Un mix che ha avuto una eccezionale presa sul pubblico. Ed ancora siamo solo all’inizio. Guardate le sue foto e giudicate voi chi è Matilde Gioli. Un nome che sentirete ripetere spesso d’ora in avanti.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery

I Link :


Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema

Tutti i calendari