Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Martina Stella

Martina Stella

i segreti della seduzione



(PubliWeb) Se c'è una maestra di seduzione e fascino, questa è di sicuro Martina Stella. Una donna bellissima, fresca, sempre giovane e meravigliosamente simpatica. Si perché il primo trucco per essere sempre al centro dell'attenzione e piacere a tutti è proprio questo. Sorridere sempre.



Certo se poi ti ritrovi con un sorriso meraviglioso come quello di Martina Stella allora hai le cose molto più facilitate. Perché si fa presto a dire “ecco, ti insegno come sedurre un uomo”. Se non assomigli a lei allora è meglio cambiare tattica. Perché la tattica di Martina in realtà è molto semplice. Si fa vedere da un uomo e basta. Non le serve altro. E siamo sicuri che la sua tattica funzioni molto bene. Non ne abbiamo di dubbi al riguardo. Perché lei è bella e piace proprio perché è lei. Si certo lei aggiunge che ama essere misteriosa, vestirsi in modo sexy e magari farsi corteggiare, ma, ragazzi, ricordiamoci che lei è Martina Stella. Genuina, aperta e frizzante. I suoi fans la amano proprio per questo. Perché sa essere autoironica, nonostante sia Martina Stella e potrebbe darsi le arie di una diva. Ma lei rimane una ragazza come tante altre. Certo è pienamente consapevole del fascino che esercita sugli uomini e sa di essere una donna bellissima, ma ci tiene a rimanere con i piedi per terra, facendo una vita normale e sentendosi una donna normale. È proprio questo il segreto del suo successo. Anche se spesso in tv ha dovuto interpretare ruoli in netto contrasto con la sua personalità, lei si sente vera. E' questo il suo unico segreto.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I link:
Glamour
Cinema
I calendari