Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Marta Zoffoli

Marta Zoffoli

Emma de I Cesaroni 4



(PubliWeb) Marta Zoffoli è nata a Roma il 7 luglio del 1972. E' un'attrice italiana che ha conquistato il pubblico nella fiction de "I cesaroni 4", nel ruolo di Emma, la pisicologa di Giulio Cesaroni. Con la fine dell'amore storico tra Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci), le protagoniste indiscusse della quarta serie tanto amata dal pubblico di Canale 5, diventano le due sorelle Emma (Marta zoffoli) ed Olga (Barbara Tabita), due donne completamente diverse tra loro: Olga è la sorella intraprendente, prorompente e sicura di sè, ma poco concreta negli impegni familiari, ed Emma è la psicologa tutta dedita alla carriera, dal carattere dolce, dagli atteggiamenti buffi e bizzarri, che sembra insicura di sè, invece si distingue come una donna forte. Entrambe nella serie sono accomunate da un'unica grande passione, che le porta anche a scontrarsi fra loro: quella per il protagonista indiscusso Giulio Cesaroni! .



La Zoffoli ha iniziato a recitare da piccola, nell'anno 1981 in "Quando la coppia scoppia" di Steno e in "Carcerato" di Alfonso Brescia. In seguito ottiene ruoli da attrice in "Tre fratelli", in "Tradimento" ed in "Desiderio". Nel 1997 la vediamo nei cast di "Salomone", film biblico per la televisione, di "Don Matteo", del lungometraggio "Offerte speciali" nel 2000, di "Donna detective" nel 2007, di "Un medico in famiglia 6" e di "Il falco e la colomba" nel 2009. La consacrazione del successo e della popolarità arriva l'anno seguente con "I Cesaroni 4".

Foto :
marta-zoffoli-001.jpg marta-zoffoli-002.jpg marta-zoffoli-003.jpg marta-zoffoli-004.jpg