Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Marika Fruscio

Marika Fruscio

eccola nuda che tifa Napoli



(PubliWeb) Che dire? Proprio uno spettacolo da brivido. La bella e formosa Marika Fruscio completamente nuda. E così non ci ha pensato due volte a regalare ai tifosi del Napoli un omaggio erotico. Qualche anno fa festeggiò in un modo particolare la vittoria del suo Napoli.



Si spogliò completamente e fece anche di più. Si fece dipingere sul corpo nudo la Coppa Italia con tanto di bandiera nazionale. Ormai però c’è da dire che lei non è l’unica a fare simili siparietti per gli sportivi. infatti sembra non solo andare di moda spogliarsi in segno di festa, ma addirittura sembra che questa pratica porti anche bene. E così, in ogni modo, Marika Fruscio ha festeggiato la tanto attesa vittoria della Coppa Italia. Certo ce ne saranno tante altre che si spogliano per la propria squadra, ma di Marika Fruscio ce n’è una sola. Lei è tifosissima del Napoli, si sa, ma una tifosa supersexy, con un corpo così conturbante, non è facile trovarla in giro. E poi arrivare a farsi dipingere il corpo in quel modo, chissà che lavoro! Non tanto per lei che ha dovuto solo sudare un po’ per l’attesa, quanto per il povero pittore, fermo accanto a quella statua di donna a dover dipingere tutto quel bendiddio per ore, senza potere toccare niente, neanche per errore. Un vero supplizio.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Topless in spiaggia per Marika
Marika Fruscio calendario sulla neve
Marika Fruscio ad alto tasso erotico
calendario 2014 Marika Fruscio
calendario 2011 Marika Fruscio
Marika Fruscio tifa azzurri
Marika Fruscio tifa Napoli
Marika Fruscio bianco e nero
Marika Fruscio tuttofare

Tutti i calendari

Glamour