Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Mariah Carey

Mariah Carey

sempre più scollata



(PubliWeb) È ufficiale : Mariah Carey non usa il reggiseno. Ormai sempre più spesso si mostra al suo pubblico con scollature esagerate da cui si intravedono tutte le sue enormi grazie. Giustamente se quello è il suo lato forte perché non puntare tutto su di lui? Perché mai si dovrebbe ricorrere ai paparazzi o ai servizi fotografici a luci rosse quando si può benissimo fare da sé? Così la extra prosperosa Mariah Carey ha deciso di inaugurare questa nuova moda, quella di portare in giro tutto quel bendiddio di cui la natura l'ha dotata senza usare la protezione del reggiseno. E quasi a volerlo fare apposta, fa notizia.



Tutti i giornali riportano gli stessi titoli : Mariah Carey seminuda al suo concerto, Mariah Carey sempre più spesso mostra il decolleté per intero e via dicendo. Pensate che all'ultimo concerto si è intravisto quasi tutto da quel suo vestito nero a fasce che le copriva solo un terzo del seno. Il che non è uno spettacolo da poco visto che la morbida cantante è una ultra maggiorata e farebbe arrossire un uomo finanche in grembiule. E infatti i suoi fans erano in brodo di giuggiole e quelli seduti ai primi posti davanti al palco hanno fatto ricorso ai sali. Ma buon per lei se pensa di essere una che certi servizi non li fa. Certo è che non ha bisogno di farli visto che può benissimo pubblicizzarsi anche da sola. Le basta indossare uno dei suoi abiti neri senza nient'altro sotto e fare impallidire chiunque le si trovi di fronte.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


Glamour
Video Musicali
I calendari

Cinema