Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Maria Vittoria Cassioli

Maria Vittoria Cassioli

la bella social studentessa



(PubliWeb) Ecco una studentessa molto attiva in rete. Al punto da spopolare tra i giovani. Come? Ma mostrando se stessa naturalmente. All’inizio studiava solo chimica farmaceutica.



Poi ha cominciato a frequentare i vari social network ed a prenderci gusto. È bastata qualche foto più osè. Un lenzuolo che copre le sue parti intime o un nudo solo accennato e l’interesse degli internauti si è moltiplicato esponenzialmente. Instagram, Twitter e in generale i Social network che Maria Vittoria Cassioli frequenta, sono pieni di suoi fans a caccia di foto e pensieri della bella studentessa. Eppure lei non ha avuto in mente un progetto particolare. Ha iniziato tutto per caso, come milioni di sue coetanee che amano condividere pensieri e foto sui social per farsi conoscere. Ed è finita su GQ, la rivista glam per eccellenza. Non solo ma ha ricevuto proposte lavorative che sta ancora valutando ed il suo nome è già un esempio per tante altre ragazzine. Nell’intervista su GQ emerge il suo lato più femminile ed aperto. Ma tante sorprese ancora ci aspettano. Vista la determinazione che si ritrova Maria Vittoria, non sarà finita qui. Anzi, questo è solo l’inizio di una carriera da diva. Ma avete visto che sguardo ammaliante e che pensieri stuzzicanti. Certo voi eravate concentrati su altro, come darvi torto? Ma Maria Vittoria non è solo curve. L’avete capito? Lei è una tosta che ha carattere. Guardate pure la gallery di seguito proposta. Da brivido!

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Maria Vittoria Cassioli su twitter
Maria Vittoria Cassioli su instagram
Maria Vittoria Cassioli su Facebook


Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema
I calendari