Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Margot Kidder

Margot Kidder

Nuda dopo trent'anni per Playboy



(PubliWeb) Era il 1975 ed una donna posò senza veli su una spiaggia di Malibù. Uno sguardo profondamente assorto nell'oblio di un corpo che non si può dimenticare, le labbra serrate quasi a segnare una chiusura verso il mondo che si trovava al di là di quella macchina fotografica, nessun effetto speciale, solo una donna abbandonata alla sua nudità. Sono passati trent'anni da quegli scatti che fecero fremere molti uomini, sono passati trent'anni da quando una donna, una semplice donna, rese i sogni più proibiti di ciascun uomo una realtà concreta, sono passati trent'anni e l'edizione italiana di Playboy ripropone quelle stesse immagini con una scommessa, quella di solleticare nuovamente i desideri più reconditi di ciascun uomo. Margot Kidder è sempre stata considerata una donna speciale, coraggiosa, determinata, sono queste qualità che allora la portarono a schierarsi contro la guerra in Iraq, sono queste qualità che gli hanno permesso di non arrendersi nella vita, nonostante quest'ultima non sia stata così semplice per la nostra Margot.



Matrimoni falliti, incidenti di auto e disturbi bipolari hanno reso la sua esistenza un inferno... Ma lei ha lottato duramente senza arrendersi mai.