Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Maggie Godlewska

Maggie Godlewska

il volto dell'erotismo polacco



(PubliWeb) Cosa sappiamo della Polonia? Che è un paese estremamente cattolico, patria del defunto Giovanni Paolo II, che ha un'economia in forte crescita e che ha un clima davvero troppo rigido per noi italiani abituati al sole e al mare. Le bellezze polacche si assomigliano più o meno tutte, zigomi prominenti, occhi e capelli chiari, carnagione perlacea e un non so che di donna del nord che può piacere o meno, ma che ha sempre e comunque il suo fascino. Oggi parliamo proprio di una ragazza polacca, ma un po' diversa dalle sue connazionali ceree. Sì, perché Maggie Godlewska ha tutto fuorché l'aria da polacca.



È anzi estremamente mediterranea nei tratti e nelle tonalità ambrate della pelle che la fanno sembrare quasi una nostra connazionale, e che connazionale sarebbe! La bella Maggie, il cui nome per intero è Magdalena, non è un volto nuovo nel panorama glamour polacco, fotomodella e attrice erotica, ama posare senza veli mettendo in mostra un corpo da urlo. Ha recentemente partecipato alle riprese di un format erotico su una trasmittente satellitare per il quale è stata ingaggiata come protagonista nella veste di una “padrona di casa impertinente” che è proprio il titolo del format tradotto dal polacco. Una padroncina di casa a modo quindi, quella che ogni marito vorrebbe ritrovarsi la notte sotto le lenzuola o, perché no, china in giardino ad estirpare erbacce. In Italia probabilmente non vedremo mai questa meraviglia tradotta nella nostra lingua, vi proponiamo dunque qualche scatto bollente che, siamo certi, apprezzerete senz'altro.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery

I Link :
Maggie Godlewska (Facebook)


Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema
Televisione
I calendari