Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Luciana Salazar

Luciana Salazar

nuda su Hombre per i mondiali



(PubliWeb) In Argentina è da tempo una vip. E non è difficile capire perché. Max Gazzetta le ha dedicato un servizio per celebrare tanta bellezza e per far conoscere anche a noi in Italia tanta avvenenza. Giustamente, perché avremmo dovuto perdercela? E non sono certo i suoi splendidi occhi celesti, nè i capelli biondi a fare presa sul pubblico.



Ma quelle meravigliose curve da capogiro. Si chiama Luciana Salazar e non appena gli Argentini l’hanno conosciuta se ne sono subito innamorati. È bastata solo un’apparizione per portare il suo nome alle stelle in tutto il sud America. Ovviamente da quelle parti lei è al centro del gossip, un po’ come è qui da noi Belen Rodriguez. Con la differenza che lei lì in Argentina è di casa, tanto che è stata scelta come testimonial per la Nazionale ai mondiali. E così, vestita con una striminzita maglia azzurra ed anche senza, con qualche gadget ufficiale, la bombastica showgirl ha realizzato un servizio fotografico ad alto tasso erotico. Da quando la rivista 'Hombre' ha pubblicato queste foto. La bella Luciana è diventata celebre in tutto il mondo. Anche se sorge il sospetto che la sua passione non sia rivolta solo alla squadra degli Albicelesti, ma anche ai singoli calciatori. Tra i suoi ex ce ne sono di numerosi. Basta ricordare Martín Redrado e Marcelo Salas. E la prima conseguenza della sua straordinaria celebrità è stata la moltiplicazione dei followers, non solo latino americani, su Twitter. Andate a dare un'occhiata.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


Luciana Salazar su Max
Luciana Salazar ai mondiali
Luciana Salazar su twitter
biografia di Luciana Salazar


Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema
I calendari