Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Luca Rossetto

Luca Rossetto

Confessa di essere perverso



(PubliWeb) Qualcuno se lo aspettava, i più maliziosi se ne erano già accorti ma la sua “passione” sull'Isola più spiata d'Italia per Aura aveva fatto intendere il contrario. Altro che perversione! Era un po' addormentato il nostro ingegnere. “Eppur si muove” disse un giorno qualcuno che conosciamo molto bene (tale Galileo Galilei). Infatti Mr.



Rossetto durante un'intervista ha affermato di essere un uomo romantico e perverso quanto basta. Secondo l'ingegnere a letto non ci si può limitare alle “posizioni base”, bisogna sperimentare nuove “strutture itineranti” e rende la partner di turno una donna felice. Ma ce lo vedete voi Mr. Rossetto alle prese con posizioni strane? Ma soprattutto, ve lo immaginate con una donna? E se la trova, ne siete così sicuri che la renderà felice? A quanto pare lui pensa di farla trovare bene ... avrà già sperimentato? Oppure sono considerazioni nate per il suo orgoglio maschile? Se così fosse il nostro ingegnere troverà difficilmente una donna che si accontenti del “fumo” senza desiderare “l'arrosto”! E se la trova, sicuramente non stiamo parlando di una donna in carne ed ossa. Comunque ... Forza Rossetto che ce la puoi fare!

Foto :
luca-rossetto-001.jpg luca-rossetto-002.jpg luca-rossetto-003.jpg luca-rossetto-004.jpg