Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Lovely Christa

Lovely Christa

la Playmate di Radio 105



(PubliWeb) Eccola! È proprio lei. Da guardare da ogni lato ed in ogni posizione. È proprio Lovely Christa in carne ed ossa. È la nuova vincitrice del concorso Playmate di Radio 105 nonchè ragazza da paginone centrale.



È slanciata, abbondante ed ha un volto maturo e navigato. È un po’ diversa dalle sue colleghe tutto pepe, perché lei è più riflessiva e tenace. Erano anni che inseguiva il suo obiettivo e finalmente c’è riuscita. Il suo nome è Cristina ma per chi la conosce bene sa che lei ama farsi chiamare Lovely Christa, come sa che ama la buona musica e pratica alcuni sport estremi volendosi mettere sempre in gioco, sfidare la sorte ed arrivare sempre più in alto. Ma queste sono informazioni che ormai circolano in rete come un ritornello. Perché ormai, dopo la sua incoronazione, Lovely Christa è diventata famosa e chiunque cerca di carpire più dati possibile sul suo conto. Lei dal canto suo ha raggiunto il suo sogno che era quello di esibirsi davanti a un pubblico enorme, anche se ancora spera di migliorare gli ascolti e diventare un personaggio pubblico nel vero senso della parola. Ma a volte non si ha il senso della misura! Perché più pubblico di così non si può. Intanto c’è chi la critica e chi dice che è stata palesemente raccomandata, perché c’erano concorrenti più belle e più giovani di lei. Ma Lovely Christa, noncurante delle dicerie, continua ad agitare vigorosamente tutta la carne superflua che madre natura le ha donato come solo una playmate da fare.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
I calendari

Glamour