Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






LouLou D'Vil

LouLou D'Vil

gli eccessi del Burlesque



(PubliWeb) Troppo provocante in versione diavoletta super sexy, LouLou D'vil, per essere ammassata nel mucchio delle altre ballerine di burlesque. E' una vera e propria sex bomb. Sensuale, sapientemente retrò eppure tatuatissima, arriva dalla Finlandia per irrompere come un ciclone sulla scena degli spogliarelli raffinati del panorama internazionale. Ma Lou Lou non è nata ieri.



La sua carriera è già costellata di numerosi premi e riconoscimenti ed ha lavorato al fianco di celebri artiste di fama internazionale. Lei la sa lunga, ha un'esperienza ed uno charme inotici e sul palco è sempre capace di muoversi in un modo così sensuale da incuriosire ed attirare anche le donne. Slip impalpabili e guepiere piccanti che farebbero accaponare la pelle a chiunque hanno fatto la loro scuola e la loro esibizione sul corpo burroso e tonico della ballerina. Ma lei e' solo una nuova filosofia che vuole insegnare. Lou Lou si rivolge a tutte le donne dicendo loro : sorridete, lanciate sguardi infuocati ed abbiate po' di fantasia affinchè la vostra vita sia migliore.

Lou Lou D'Vil è stata messa in vetrina per presentare una collezione di intimo di un noto brand ed il risultato è stato quello di creare una ressa per accaparrarsi i primi posti e godersi l'atteso spettacolo di burlesque in vetrina. Solo che ai primi posti c'erano le donne che fotografavano Lou Lou e cercavano di copiare il suo look . E' stata la trovata pubblicitaria di un negozio di Portogruaro, che ha ideato lo spogliarello chic, per reclamizzare una sfilata di lingerie, ma è stata la trovata più indovinata e piccante del momento.


Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery


I Link :
Tutti i calendari

Glamour