Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






LittleRedBunny

LittleRedBunny

si spoglia sul web



(PubliWeb) Guardate pure questa pioniera del voyerismo a pagamento. È famosissima e grazie ad un’idea brillante è diventata un personaggio cult. Non è un’attrice porno, né una modella, tantomeno è una star delle chat a luci rosse. È una cam girl.



E pensare che fino a poco tempo fa lei era solo una disoccupata che si annoiava e non batteva chiodo, ma improvvisamente le è venuta un’idea. Spogliarsi su richiesta e per soldi in rete. Così chiunque avesse voluto vederla esibirsi in diretta a comando ed esaudendo tutte le più particolari richieste avrebbe dovuto pagarle 7 dollari al minuto. In breve è nato e si è diffuso il mestiere della webcam girl che sta letteralmente spopolando. E gli spettacoli di natura erotica così si stanno moltiplicando in rete e sono tutti privati e dal vivo. Niente di più gradevole ed originale. Si può arrivare anche a platee di migliaia di spettatori che interagiscono con una donna come lei che si spoglia on line. LittleRedBunny è la più esperta senza dubbio e da quello che si può vedere sui suoi video è capace di gestire qualsiasi richiesta. Una delle più amate e delle più famose, tanto da arrivare a diventare un mito e vincere il premio Cam girl of the year ai Sex Awards 2013. Eppure non è un’indossatrice ed il suo nome è diventato celebre solo grazie alla sua inventiva ed alla sua costanza. Si spoglia nel buio della sua stanza ed accende il desiderio di migliaia di persone contemporaneamente. Guardate qualche immagine tanto per farvi un’idea e poi visitate il suo sito.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
LittleRedBunny la web cam girl
LittleRedBunny a luci rosse
LittleRedBunny si spoglia


Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema
I calendari