Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Lindsay Lohan

Lindsay Lohan

Sexy e scatenata sul set



(PubliWeb) Sempre bollente e scandalosa, la magnifica e tormentata attrice e cantante continua a dare spettacolo mostrandosi hot e audace. Dopo Machete, anche sugli altri set la vediamo darsi da fare in scene di sesso selvaggio con il pornodivo James Deen. Già nel trailers di "The Canyons" basta guardare le prime immagini del film che parlano chiaro. Ma la sua straordinaria avvenenza e le sue forme perfette ed esplosive rendono tutto ancora più piccante.



In più la sua vita spericolata non fa altro che far sentire l’attrice molto vicina a noi poveri mortali, tanto da provare un senso di simpatia per lei. Aveva iniziato la sua carriera a soli 3 anni, tanto vistosa era la sua bellezza, ma a causa dei suoi trascorsi ha perso decine di ruoli ed opportunità. Droga, alcool ed eccessi di ogni tipo hanno colorato la sua esistenza, ma con tutti i processi, le multe ed il rehab, Lindsy resta sempre una delle attrici più belle e sensuali del cinema, una delle più amate e mitiche, che resterà nella storia e farà sognare ancora molti fan anche dopo la sua morte. Un po’ come le dive alla Marylin Monroe. Non per niente ha realizzato un servizio davvero bollente su Playboy. Uno dei pochi in cui Lindsay si vede completamente nuda. Perché nonostante tutto lei non vuole essere una diva a luci rosse. Ci tiene alla sua immagine e vuole sempre apparire come un’icona. E noi siamo tutti d’accordo, per carità, ma come non apprezzare certe foto e certe scene mozzafiato?

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


Glamour
I calendari

Cinema