Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Linda Rosing

Linda Rosing

splendida svedese



(PubliWeb) Viene da Vasteras, nella fredda Svezia ed è tutta da scoprire, come un pacco regalo, questa meravigliosa donna dalle mille sfaccettature. Dire che è bellissima non rende l'idea, visto che ha un corpo che parla ed uno sguardo che incanta. Ma il suo fisico è qualcosa di inebriante e frastornante. Non è più giovanissima, ma è ancora acclamata da migliaia di fans che la seguono in tourneè ovunque vada.



In effetti è dotata di un carisma particolare che la rende regina del piccolo schermo. Si perché la bellissima Linda Rosing non è nuova alle telecamere. Ha iniziato a farsi conoscere al grande pubblico partecipando all'edizione svedese del Grande fratello e facendosi notare per via della focosa e chiacchieratissima relazione che aveva intrapreso con uno dei concorrenti. Ma questo fu solo il primo di una serie di ingaggi che l'hanno resa nota. Infatti proprio durante questa famosa trasmissione fu notata da un discografico che le propose di cambiare nome e di incidere il suo primo singolo : Summer Love. Ovviamente fu riconosciuta da tutti anche con lo pseudonimo di bionda e le sue apparizioni hanno riscosso un discreto successo. Finchè non è approdata in tv dalla porta principale con la conduzione di un intero show su Kanal 5. Inutile dire che gli ascolti salivano alle stelle quando c'era lei, anche perché lo scopo del programma intitolato "Quello giusto per Rosing" era proprio trovare un uomo per lei, per questa valchiria bionda di nome Linda Thelenius, ma conosciuta come Rosing, appunto. Ma nessuno mai avrebbe creduto che alla fine del suo percorso artistico la splendida e procace Linda Rosing avrebbe assunto la conduzione di un partito politico con migliaia di elettori al suo attivo.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery

I Link :
I calendari

Glamour