Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Lauren Vickers

Lauren Vickers

torna in Italia senza veli



(PubliWeb) Abbagliante modella australiana che sembra disegnata. Ha fatto sognare gli uomini tante volte e adesso ci riprova anche in Italia a grande richiesta. Lauren Vickers infatti non solo non è nuova al grande pubblico, ma anche in Italia la conturbante australiana era già abbastanza quotata. La copertina di Playboy l’aveva già fatta da tempo, pur essendo ancora giovanissima ed era entrata facilmente nei cuori, o meglio negli occhi di tutti gli Spagnoli, visto che la prima edizione della famosa rivista in cui è apparsa nuda era proprio quella spagnola.



In tv l’abbiamo già vista al Moto GP al fianco del motociclista francese Randy De Puniet, poi diventato suo marito, a fare il tifo sexy per lui con l’ombrellino in mano. Le passerelle le ha già calcate a dovere con successo, anche se soprattutto nella sua terra natia. Il titolo di Playmate dell’anno non manca neanche all’appello delle sue esperienze, visto che proprio Playboy Italia glielo ha regalato. Che dire di più? Cos’altro potrebbe volere la splendida Lauren Vickers per sentirsi una donna completa? Le mancava solo di ritornare in Italia dalla porta principale ed acclamata da tutti. Così, dopo aver firmato un contratto con una delle più importanti agenzie di modelle di Milano ha promesso che presto si trasferirà nel Bel Paese per lavorare e farsi rivedere in tutta la sua bellezza dal pubblico più caldo ed appagante, quello italiano. Proprio così. Presto la vedremo sulle pagine delle nostre riviste, mentre le sfogliamo ed ammiriamo Valentino, Gucci, Armani e Dolce & Gabbana.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


Lauren Vickers su facebook
Glamour
Cinema
I calendari