Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Laura Speranza

Laura Speranza

moglie di Stefano Tacconi



(PubliWeb) Laura Speranza, ormai stabile opinionista televisiva, è la fedele compagna di Stefano Tacconi da più di vent'anni. La coppia, convolata in nozze solo di recente, ha avuto quattro figli: Andrea, Virginia, Alberto e Vittoria. Il matrimonio è stato trasmesso in diretta da Canale 5, il figlio primogenito Andrea ha accompaganto la sposa all'altare e il testimone dello sposo è stato Daniel Ducruet (ex marito di Stefania di Monaco). Gli sposi, raffinati ed eleganti, hanno festeggiato il coronamento del loro lungo amore in compagnia di molti vip e della gente comune ad essi più cara.



Stefano Tacconi è tutt’oggi amatissimo dai tifosi di calcio ed è catalogato nella lista dei migliori portieri del mondo. Nel 1980 ha esordito in serie A con la maglia dell'Avellino e nell'83 è passato alla Juventus, difendendo la porta che prima di lui è appartenuta a Dino Zoff. Campione di grande talento, a livello internazionale si classifica tra i nove calciatori che hanno vinto tutte le tre maggiori competizioni calcistiche europee per club con le sue vittorie in Coppa delle Coppe nel 1984, in Coppa dei Campioni nel 1985 ed in Coppa UEFA nel 1990. E' stato l'unico portiere al mondo ad aver vinto in tutte le competizioni calcistiche internazionali, con i suoi successi in Supercoppa Europea nel 1984 e in Coppa Intercontinentale nel 1985. I piatti del suo pranzo di nozze riprendevano i colori bianchi e nero, un omaggio ai suoi anni d'oro alla Juventus. La coppia è spesso ospite in tv di trasmissioni sportive e non. Stefano Tacconi ha vissuto anche la sua avventura televisiva partecipando come concorrente al reality di Rai 2 "L'isola dei famosi" nel 2003.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Glamour
Televisione
Stefano Tacconi (Wikipedia)