Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Laura Prepon

Laura Prepon

gira scene molto esplicite



(PubliWeb) Irresistibile attrice già amata e ammirata in that’s 70 show è esplosa in tutta la sua sensualità nelle scene più carnali ed anzi scandalose che si siano mai viste in un telefilm tv. Stiamo parlando di "Orange is the New Black" una serie americana che ha sorpreso e deliziato il pubblico, ma anche fatto discutere molto per le scene inusuali ed esplicite che sono state girate. La serie racconta la vita delle detenute in una strana prigione femminile, popolata da suore, transessuali e lesbiche. In effetti la trama del serial è originale e non è molto battuta.



E’ forte, cruda, forse un po’ brutale alle volte, ma alla fine si farà scoprire per essere un piacevole e conturbante diversivo. In ogni caso la serie è capace di tenere incollati al video milioni di telespettatori per la forza evocativa e reale delle immagini. Insieme a Taylor Shilling, Laura Prepon non fa altro che regalare una scena ad alto contenuto erotico dopo l’altra, tra docce di coppia, scene di gruppo a luci rosse e baci saffici di notevole intensità. Ed è così che Laura Prepon emerge ed ottiene la visibilità più grande. Grazie a queste scene incredibili mette in mostra delle doti di attrice conturbante e sconvolgente. Sembra nata apposta per fare queste parti un po’ al limite ed il suo corpo e la sua bellezza fanno tutto il resto. Ma lei ci sa mettere anche una straordinaria abilità nel canalizzare l’attenzione degli spettatori solo con uno sguardo magnetico che riesce ad infiammare.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Tutti i calendari

Bellissime
Glamour