Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Laura Cremaschi

Laura Cremaschi

anche il tennis si fa hot



(PubliWeb) Avete mai visto dei pronostici così hot? Guardate bene tutte le foto di seguito elencate. Laura Cremaschi offre uno spettacolo davvero mozzafiato. Lei è una giovanissima immobiliarista di Bergamo, ed è molto conosciuta dal popolo del web, soprattutto per la sua attività di sibilla nel mondo del calcio ed adesso anche nel mondo del tennis. In particolare sui social network la ragazza si è autodefinita "regina del momento pronostico" perché è molto brava ad indovinare i risultati delle partite.



E guardate come indovina! Scrivendo il pronostico sulle parti migliori del suo corpo, ossia seno, fianchi e lato b e postando la relativa foto sui social network. Andate a controllare se non ci credete. È tutto su twitter e facebook. All’inizio è nato tutto come un gioco, dice la bellissima e giovanissima ragazza bergamasca. Naturalmente l’idea è stata sua. Mentre guardava una partita insieme al suo compagno gli ha chiesto di scrivere un pronostico sul suo corpo e di fotografarla. Da cosa poi è nata un’altra cosa e la foto è finita su Twitter. Lei voleva giusto dare una botta di vita al suo profilo social. La parte prescelta per iniziare questo gioco è stata il lato b. La sua parte migliore. Tanto bella che i commenti ed i followers non si sono fatti aspettare. Da quel momento in poi i pronostici si sono susseguiti a gran richiesta. Ed anche le critiche per la verità. Ma Laura sa che il mondo è bello perché è vario e non si cura molto delle critiche. Meno male così almeno continueremo a beneficiare delle sue previsioni sexy!

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Laura Cremaschi su publiweb
Laura Cremaschi su twitter
Laura Cremaschi pronostica il tennis
gossip su Laura Cremaschi


Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema
I calendari