Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Adele Exarchopoulos

Adele Exarchopoulos

straordinaria carica erotica



(PubliWeb) Metà parigina e metà greca, questa straordinaria donna passionale ed audace è proprio da vedere. Un'attrice che ispira eros e trasmette la voglia di bucare lo schermo per raggiungerla. Ha già al suo attivo una serie di film un po' torbidi e qualche thriller, ma il suo vero debutto nel mondo del cinema lo ha avuto con Adele. Un film al confine del lecito che l'ha consacrata come una delle attrici più carnali e desiderabili.



Un film in cui ha esternato nei confronti di tutti, fans, registi e produttori la sua vera essenza. Ha convinto il grande pubblico che sa fare sul serio e che quello che le riesce meglio fare è l'attrice sensuale. Difficile eguagliare la sua carica erotica. Effettivamente basta un solo sguardo o un solo suo sospiro per rendere lo spettatore soggiogato e ipnotizzato. Ma altro che sguardo ed altro che sospiro … le sue pellicole sono bollenti ed il suo viso è proprio adatto a rappresentare quel personaggio a metà tra l'innocente e il perverso. La storia del film narra infatti le vicende amorose di una giovanissima modella che si innamora della pittrice dai capelli blu e che così dimostra di avere doti innate di talento e erotismo. Ancora è molto giovane, la bella Adele Exarchopoulos, ma presto finirà con il fare impazzire i suoi fans in qualche film impensabile. Se già a 19 anni ha girato una pellicola del genere, chissà tra qualche anno cosa potrà fare!

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
I calendari

Glamour
Cinema