Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Eliza Sys

Eliza Sys

la modella belga più sexy



(PubliWeb) Bella vero? Questa modella belga, Eliza Sys, è da poco approdata sulle riviste italiane per farsi ammirare dal nostro popolo nelle sue vesti migliori, quelle che non porta. Ma è già un successo. Non c’è molto da dire di questa superlativa modella, se non che è belga, che è apparsa in una fotogallery sensualissima su Gq e che da quel momento è diventata una stella di nicchia, una glamour model per pochi eletti, per i palati più raffinati ed esigenti. Lei si spoglia, mostra tutto di sé, ma lo fa con gusto.

Solo nel modo più discreto e per chi la sa apprezzare veramente. Anche se per la verità quelli che la apprezzano sono milioni, lei non si svende. È una modella sì, anzi una glamour model, affascinante, sexy e desiderata, ma non è una modella chiassosa ed esibizionista. Certo, le piace apparire, altrimenti non si sarebbe fatta immortalare nuda, con gli slip abbassati e con il maglione sollevato, ma la differenza che la separa dalle altre glamour model è proprio che lei non ama i grandi numeri. Niente riviste di massa, niente notizie eclatanti o scoop abbaglianti. Rimane una donna pudica pur essendo praticamente una spogliarellista, se si può azzardare questo controsenso. Solo ora sta iniziando a conoscere le luci della ribalta e per noi è un piacere conoscerla. Le sue foto sono molto curate. Non si tratta delle solite foto scattate a casaccio, su un corpo nudo. C’è qualcosa di artistico in lei. Guardate le foto e capirete.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Eliza Sys su Max
Elisa Sys su facebook
la modella Eliza Sys
Eliza Sys su GQ


Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema
Televisione
I calendari