Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Kristen Stewart

Kristen Stewart

dai vampiri allo striptease



(PubliWeb) Più bella che mai Kristen Stewart, la star della saga Twilight, torna in scena come protagonista del film Welcome to the Rileys. Kristen interpreta una sbandata adolescente, Mallory, che lavora come spogliarellista in uno streep club, entrerà nella vita dei coniugi Doug e Lois Riley, interpretati rispettivamente da James Gandolfini e Melissa Leo.



La coppia, che anni prima ha visto morire la propria figlia in un tragico incidente, cercherà di aiutare la ragazza a tornare ad una vita normale. Mallory, a sua volta, avrà un ruolo importante nella loro relazione di coppia, in crisi a seguito della perdita della figlia. In una intervista la Kristen, divertita, rivela di essere andata una sera in uno streep club, per studiare al meglio la sua parte, e di non essersi sentita a disagio, durante le riprese, nelle scene in cui si esibisce nello striptease. Il film, diretto da Jake Scott, uscirà a novembre negli Stati Uniti. Vediamo come se la cava la nostra Kristen in questa parte, decisamente diversa da quella in cui siamo ormai abituati a vederla.


Foto :
kristen-stewart-001.jpg kristen-stewart-002.jpg kristen-stewart-003.jpg kristen-stewart-004.jpg
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery

I Link :
Breaking dawn

Tutti i Calendari

Le bellissime
Cinema