Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Kirsten Dunst

Kirsten Dunst

romantica star all'apice del successo



(PubliWeb) Sempre più richiesta dai registi del grande schermo negli ultimi 10 anni, Kirsten Dunst è una bionda dalle mille abilità. Con sua partecipazione al film Spiderman nel 2002, film che è stato poi incluso in una trilogia di grande successo con l'ultimo dei quali uscito nel grande schermo nel 2007, l'attrice ha segnato il suo successo internazionale. Spiderman fu sicuramente il film di più grande successo nella carriera cinematografica dell'attrice; il ruolo da lei interpretato, quello di Mary Jane Watson, sembrava esserle stato cucito addosso. Ma il successo fino a quel momento lo aveva già ottenuto a livello nazionale con altre interpretazioni di successo.



In “Get Over It”, una commedia adolescenziale andata in onda nel 2001, Kirsten dimostra ai suoi fan di avere una splendida voce oltre ad un corpo e un viso davvero molto gradevole. Tra il 2001 e il 2007 girò diversi altri film per il grande schermo, nessuno dei quali arrivò mai ad eguagliare il successo della trilogia dell'uomo ragno. Finalmente però, nel 2011 la bella attrice statunitense ottiene alcuni importanti premi importanti come il premio per la miglior attrice al “Festival di Cannes” e dalla critica del “National Society of Film” con il film “Melancholia” diretto da Lars von Trier. Non ha però ottenuto una critica positiva “Upside Down”, un film uscito nelle sale italiane a febbraio 2013, per il quale si prospettavano grandi cose. Probabilmente la trama non era sufficientemente coinvolgente e il finale romantico non ha aiutato, ma Kirsten ha comunque saputo interpretare il suo ruolo nel modo migliore possibile, mettendo in luce il suo talento e la sua bellezza ancora una volta.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery

I Link :
Kirsten Dunst (biografia)
Kirsten Dunst (sito ufficiale)


Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema
Televisione
I calendari