Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Kim Kardashian

Kim Kardashian

provocante su Twitter



(PubliWeb) Adora mettersi in mostra e fare parlare di sé, con comparse nei programmi tv e con provocazioni sui social network, Kim Kardashian è stata definita da Forbes la "star più mediatica". Aveva dichiarato di non posare per un anno per nessuna rivista cartacea e per nessun portale web, ma pur di stare al centro dell'attenzione e fare in modo che la gente parli sempre di lei, ha lanciato l'ennesima provocazione. Ha pubblicato le sue immagini sul suo profilo Twitter, indossando sexy biancheria intima bianca che risalta con le aderenze e le trasparenze le sue procaci curve. Nella foto la Kardashian si appoggia sensuale al bordo della piscina e ha reso l'immagine doppia utilizzando un'applicazione.



La regina del gossip che ha fatto della sua vita un vero e proprio show, come un reality con i riflettori sempre accessi su di lei, escogita tutte le strategie per stare sempre al centro delle chiacchiere mediatiche e riesce bene anche a fare molti quattrini. Il magazine "Parade" aveva concesso alla Kardashian lo scettro della "star più antipatica", questo accade quando il personaggio pubblico vuole ostentare il suo modo di apparire che a volte risulta eccessivo e stucchevole, ma alla diva ciò non interessa, lei prosegue imperterrita a seguire la strada che ha intrapreso, che le porta comunque successo e visibilità.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery

I Link :
Kim Kardashian (Lato B)
Kim Kardashian (Ex amica di Paris Hilton)
Kim Kardashian (Playboy)
Kim Kardashian (Corpo sexy)
Kim Kardashian (Lato B da 15 milioni)
Kim Kardashian (Botox)
Kim Kardashian
Kim Kardashian (Per FHM)
Kim Kardashian (Sindaco)
Kim Kardashian (Calendario)
Kim Kardashian (Calendario FHM)
Kim Kardashian (Le star più antipatiche)
kourtney Kardashian
Khloe Kardashian


Tutti i calendari

Bellissime
Glamour