Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Kesha

Kesha

di nuovo scandalosa



(PubliWeb) Che fosse già abituata a non passare inosservata per la sua stravaganza, già si sapeva, ma che col passare degli anni riuscisse ad aumentare sempre più il numero delle sue performance eclettiche, proprio non c'era da aspettarselo. Bisessuale, antibullismo, menefreghista e ribelle. Pubblica foto compromettenti, rilascia dichiarazioni shock e posa in modi amabilmente indecenti. Ma non basta.



Adesso, la sua ultima trovata è stata quella di presentarsi ad un evento di inaugurazione di un Night Club di Las Vegas vestita di sola lingerie. Pizzi e trasparenze che avrebbero lasciato intravedere ogni piega del suo corpo se non fosse stato per quei bouchè di fiori che le tempestavano gli slip. A guardarla sembrava più una coreografica ballerina di lap dance, con una corona di fiori in testa, ma comunque uno spettacolo decisamente bello da vedere. Tonica, sensuale e disinibita, ha acceso i più scabrosi desideri di tutti gli individui del genere maschile presenti nel locale. Le sue smorfie ed i suoi ammiccamenti irriverenti poi sono stati colti come un invito ancora più palese a guardarla in modo spinto ed a desiderarla. Ma la cantautrice statunitense, infischiandosene letteralmente degli sguardi famelici da cui era circondata nel locale, continuava ad aggirarsi di fotografo in fotografo, sempre nelle stesse vesti, a suo agio, come se tutto rientrasse nella più banale normalità. Ma niente è normale con Kesha e anche il grottesco, con lei, diventa affascinante. Il suo sex appeal è fatto proprio di questa sua scanzonata ironia che conquista prima ancora delle sue curve. Anche se poi a ben vedere le sue curve, si dimentica la sua ironia. Lei è un mix di sensualità trasgressiva ed ironia impertinente che non stancano mai e che seducono proprio perché inconsueti e mai volgari.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Animal Kesha
Tik tok Kesha
Glamour
Video Musicali
I calendari