Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Keira Knightley

Keira Knightley

in una conturbante versione lesbo



(PubliWeb) Una Keira Knightley assolutamente stupefacente quella che veste i panni di un'amante lesbica, in fuga dal suo matrimonio. Vogue, Vanity Fairy, Elle e le principali riviste glamour italiane ed estere le hanno dedicato pagine e pagine di articoli e commenti. In effetti un simile evento ha un sapore talmente trasgressivo ed insieme conturbante e fa venir voglia di guardarlo fino all'ultimo. Niente scene pornografiche, solo tanta tensione erotica che, per certi versi è molto più sensuale e coinvolgente. .



"Laggies" è il film che l'ha vista rivoluzionare completamente le sue vesti classiche, ma da Keira c'era da aspettarsi anche questo. Lei è sempre stata travolgente, originale ed unica. Merito del suo carattere così autoritario e sicuro. Ha saputo ogni volta stupire i suoi fans regalando loro una trovata bizzarra dopo l'altra e anche le sue apparizioni sono tutte una diversa dall'altra. Così pure i personaggi che lei interpreta. Dall'adultera, all'eroina, alla ribelle. Sempre ruoli appassionati e pieni di carattere. Passando dall'ironia, all'enfasi, all'odio e poi alla gioia come se fosse la cosa più naturale di questo mondo. Ma anche in versione omosessuale, Keira dimostra di cavarsela benissimo. Sembra nata per fare l'attrice e forse anche per amare le donne. Basta guardare le foto tratte dal film. Keira si trova perfettamente a suo agio ed anzi sembra proprio apprezzare la vicinanza della giovane compagna di soli 16 anni. Una bella sorpresa insomma anche questa, che accompagnata dal fascino di Keira è stata ben accetta dal pubblico e dalla critica, ma quale sarà la prossima?

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Keira Knightley in topless
Keira Knightley glamour
I calendari

Glamour
Cinema