Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Kayleigh Pearson

Kayleigh Pearson

la segretaria che ama il topless



(PubliWeb) È classe 1985 la modella inglese Kayleigh Pearson che vedete interpretare nel servizio di questo speciale il ruolo della sexy segretaria. Una carriera nel mondo della moda iniziata nel 2003 come vincitrice del concorso “second High Street Honey” riemato FHM. La prima apparizione in topless avvenne nel 2006 in seguito all'intervento di mastoplastica additiva che le incrementò il seno di un paio di taglie. Da quel momento i suoi scatti bollenti si moltiplicarono e fu ingaggiata da varie riviste come il celeberrimo “Nut's Magazine”, noti appunto per ritrarre le modelle in pose piccanti e con indosso il minimo tessuto possibile.



Nel 2005 è stata protagonista di un reality show riservato esclusivamente alle top model inglesi chiamato “CandyCrib”. La bionda anglosassone ha posato inoltre per alcuni calendari glamour e non mancano anche le sue apparizioni in video sexy pubblicati in rete o a pagamento sul suo sito web personale. Il ruolo della sexy segretaria pronta a tutto pur di compiacere il suo datore di lavoro sembra venirle particolarmente bene, sebbene il tema sia stato già ampiamente battuto e ribattuto sul mercato dell'erotismo e degli scatti sexy. Bisogna ammettere che Kayleigh è comunque un bel vedere e, di fronte a tutta questa abbondanza, si può ben chiudere un occhio sulla mancanza di fantasia del fotografo che, per questa volta, perdoneremo.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Glamour

I calendari