Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Kate Mara

Kate Mara

donna invisibile tutta da vedere



(PubliWeb) Questo è proprio il suo momento. Kate Mara, ossia la sorella della più celebre Rooney Mara, l'attrice che ha recitato nella famosa serie di Uomini che odiano le donne, per intenderci, sta cavalcando l'onda. Classe 1983, ha anche lei alle sue spalle un bel curriculum. Chi non la ricorda nella famosa serie Tv American Horror Story ed in House of Cards.



Ma questi sono stati solo due trampolini di lancio. , perché solo dopo le sue piccole apparizioni in tv, finalmente, è arrivata la sua occasione. Quando si è deciso di affidare a lei nientemeno che la parte della donna invisibile nel reboot dei Fantastic Four voluto dalla Marvel si è conosciuta la vera Kate Mara. Non l'avete ancora saputo? Guardate quello che è riuscita a fare. Quel ruolo che è stato appannaggio della splendida Jessica Alba. Ma Kate Mara piace, riscuote consensi e il suo pubblico trova che sia una delle donne più sexy del pianeta. Ancora è giovanissima, ma non si farà attendere il suo successo. Per adesso possiamo solo dire che ha superato la dura prova della critica vestendo i panni di Susan Storm, la donna invisibile, senza nulla da invidiare alla pur fantastica jessica Alba. I numeri da sballo per sedurre tutti Kate Mara ce li ha da vendere, non ci rimane che guardare il reboot tratto dalla serie a fumetti The Ultimate Fantastic Four, diretto da Josh Trank o se proprio vogliamo avere un'anteprima del personaggio Kate Mara guardiamoci la gallery delle sue foto più belle.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Glamour
I calendari

Cinema