Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Karina Bondar

Karina Bondar

vuole sposare un emiliano



(PubliWeb) Nata nel 1991 da madre croata, Karina Bondar è vissuta in Siberia fino a 10 anni fa quando la madre, dopo il divorzio dal padre, si è trasferita a vivere in Italia portando con sé lei e il fratello. La scelta drastica è stata pensata per dare a loro prospettive migliori per il futuro, e la bella Karina starà sicuramente tenendo fede ai sogni della madre dato che, nell'anno 2013, è stata eletta Miss Girl of the Year. Ha passato diversi anni dietro il bancone di un bar a Milano Marittima per potersi mantenere, ha seguito la scuola di moda, è già un'esperta frequentatrice delle passerelle ed ora questo riconoscimento. Potrebbe desiderare qualcosa di più la splendida modella dell'est? Ovviamente sì, lei sogna di sfilare un giorno sul red carpet, reduce dall'uscita di un importante film sulle grandi sale o diventare una presentatrice di successo.



Ambizioni importanti dunque per una ragazza ancora giovane che però sta già iniziando a far parlare di sé a livello internazionale. Ultima ma non ultima, il suo desiderio di diventare “la moglie di un emiliano”. Ci tiene infatti a sfatare il mito secondo il quale le ragazze dell'est siano facili, fredde e poco inclini ai rapporti umani. Karina invece dice di sentirsi al di là di questi stereotipi, forse u po' introversa inizialmente, ma calda e passionale quando la confidenza inizia a creare le basi per una solida relazione. Chi sarà quindi il fortunato, magari emiliano, che avrà la stoffa di aggiudicarla per sé?

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
I calendari

Glamour