Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Juliana Moreira

Juliana Moreira

quanta roba in passerella



(PubliWeb) Che Juliana Moreira fosse una super maggiorata, ma proprio una delle migliori, lo sapevamo tutti già da un pezzo, ma vederla sfilare in micro bikini ancora oggi è sempre una sorpresa. Ben vengano quindi i servizi e le sfilate realizzate da Phara per pubblicizzare i suoi costumi, se ad indossarli è lei. Mentre sfila in passerella certo i costumi passano inosservati al punto da non ricordarsene nemmeno il colore, ma l'obiettivo dei pubblicitari è centrato in pieno : tutti gli occhi sono puntati proprio su quei pezzi di stoffa colorati. Questo sì, non si può negare, perché guarda caso gli occhi di tutti si vanno a posare proprio sui costumi e su quello che ovviamente c'è sotto.



Forse perché c'è la convinzione che con la forza del pensiero, un laccio possa inavvertitamente sciogliersi, chissà, tutto può accadere, ma, per stare con i piedi per terra, quello che si vede è già tanto ed è solo lei e le sue forme incontenibili che vorrebbero uscire dai ristretti lacci in cui sono costrette. il costume è così poco rilevante che anzi, la stragrande maggioranza degli spettatori avrebbe preferito che non ci fosse proprio. Ma c'era ed a stento riusciva a coprire tutta l'abbondanza della spettacolare modella. Perché poi diciamocelo juliana ci piace anche perché è allegra e ride sempre. Ed il suo sorriso si abbina perfettamente alle sue forme da sballo. Quel lato b, tipico delle brasiliane dovrebbero incorniciarlo. Chissà cosa gli dà da mangiare per farlo venir su così pieno e sodo?

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I link:
I calendari

Glamour