Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Julia Mancuso

Julia Mancuso

la sciatrice più sexy



(PubliWeb) A guardarla non si direbbe proprio che Julia Mancuso è solo una sportiva. Lei ha tutte le carte in regola per essere una modella glamour ed in più ha anche lo spirito adatto. Ecco perché le riviste fanno a gara per fare i servizi su di lei. Perché lei sembra una modella pur non sapendolo e nonostante continui a combattere per mettersi in mostra come sportiva, continua ad essere notata come molto di più come donna sexy.



E così si moltiplicano i servizi fotografici. Uno con il topless, l'altro con un nudo accennato ed altri ancora vestita solo di sensualità ed erotismo . Si perché lei ci sta eccome. Ecco perché appare sensuale e piace. Perché non ha il minimo imbarazzo nel mostrarsi nuda davanti agli obiettivi ed al mondo intero sulle pagine delle riviste che la immortalano da sola o insieme alle sue colleghe più belle. Anzi sembra quasi divertita a posare nuda per i fotografi. Su una pista da sci con indosso solo una giacca a vento, su un lettino senza nessun altra copertura se non un suo braccio. Ogni posa è più piccante di quella precedente e nel complesso il risultato è quello di una donna super sexy ed incredibilmente interessante. E chi si ricorda che è anche un'insegnante di sci ed un'atleta professionista ed olimpionica! A vederla non ci si ricorda più di niente. Si rimane solo basiti per la sensualità delle sue curve naturali.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
I calendari

Glamour