Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Joan Smalls

Joan Smalls

guarda la modella più sensuale dell’anno



(PubliWeb) La solita stangona di colore, voi direte, che ambisce a prendere il posto della pantera e venere nera per eccellenza, Naomi Campbell. E invece Joan Smalls dice di no. È, si, una stangona di colore, e non le dispiacerebbe essere chiamata la nuova venere nera, ma non confondetela mai con Naomi. Lei non vuole prendere il suo posto.



E si che nessuno si era preoccupato per la reputazione dell’originale, ma effettivamente Joan Smalls non ci è andata tanto lontana. È molto simile a Naomi Campbell e non solo per le comuni origini sudamericane, ma anche perchè attualmente è una delle modelle più apprezzate e pagate dagli stilisti più importanti e facoltosi. Forse proprio perchè ricorda Naomi Campbell, ma la sua agendina brulica di impegni. Non azzardatevi a chiamarla perciò prima del 2053 perché fino ad allora è piena fin sopra i capelli. Perché piace, piace, piace e fa tendenza. Da quando poi è stata scelta come testimonial di Esteé Lauder non c’è più storia per nessun altra. Rassegnatevi perciò voi tutte giovani promesse che ambite ad assomigliarle, Joan Smalls sta scalando la via del successo a due gradini alla volta e pare che sia stato deciso che sia la più attraente. A voi piacevano di più Karlie Kloss e Miranda Kerr? No ragazzi! Aggiornatevi ! Attualmente la più attraente è solo Joan Small. È scritto su tutti i giornali. Non vi piace Joan Smalls? Allora non siete abbastanza fashion.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery

Joan Smalls su twitter
chi è Joan Smalls
Joan Smalls su vogue
Joan Smalls testimonial


Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema
Televisione
I calendari