Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Jessica Parè

Jessica Parè

mai così sexy per Gq



(PubliWeb) Ultimamente Jessica Parè sta comparendo sempre più spesso in tv e sul grande schermo. Il suo nome ed il suo volto iniziano ad essere più noti. Ed anche il suo fascino inizia a crescere. Eppure Jessica Parè non è nuova agli obiettivi ed alle telecamere.



Ma è giusto che solo dopo un’apprezzabile gavetta, si inizi ad amare una diva. Soprattutto quando man mano che la gavetta aumenta la diva in questione si fa sempre più bella. Ed anche sempre più sexy. Ogni sua apparizione è degna di nota. Niente di volgare . Solo tanto sex appeal che le ha fatto guadagnare il titolo di artista più acclamata sul web. Ha iniziato quasi in sordina con ruoli marginali e secondari, ma è con Mad Man che il pubblico ha iniziato ad impazzire per lei con le sue scene ad alto tasso erotico da fare accapponare la pelle. Ora sì che ve la ricordate! E adesso la versione di Gq inglese le dedica un intero servizio e la copertina, puntando proprio sui suoi lati più sensuali. Segno che è arrivato il momento di Jessica Parè. Solo qualche anno fa anche l’edizione italiana di GQ le aveva dedicato un intero servizio, come diva emergente per celebrare il suo felice esordio. Ma di tutt’altro tenore sono le parole e le immagini dedicate a lei oggi. Jessica Parè è sexy, è famosa e non ha bisogno di pubblicità. Ma le foto di GQ sono eloquenti e parlano più di mille articoli o interviste. Guardate Jessica Parè in lingerie anni ’60 su GQ.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Jessica Parè su GQ
Jessica Parè su huffington post
scheda di Jessica Parè
biografia di Jessica Parè


Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema
Televisione
I calendari