Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Jessica kingham

Jessica kingham

nuda è irresistibile



(PubliWeb) Ci credereste che questa splendida bellezza era una calciatrice professionista? Tutte le sue generose forme erano costrette in una divisa che di femminile aveva ben poco e le sue gambe carnose erano impegnate a calciare un pallone in campo. Ma il suo fisico era troppo prorompente per restare inosservato e così non ci è voluto molto perché il suo corpo nudo finisse sulle copertine sui paginoni centrali di Nuts e poi anche di Zoo, le riviste per le donne più belle. E lei non ci ha pensato un attimo. Ha mollato la sua carriera da goleador nel Sandhurst e si è dedicata completamente alle riviste per soli uomini.



Non solo, ma se date un'occhiata ai suoi profili social vi accorgerete che c'è molto altro da scoprire di lei. Jessica Kingham adesso è una delle modelle glamour più desiderate del web e le sue forme mozzafiato sono quelle più sognate. È giovanissima, ma ha le idee molto chiare riguardo alla sua carriera . Anzi si può dire che sia stata scoperta proprio grazie alla sua ostinazione. Tanto ha fatto che un talent scout ha notato le sue foto sui social network e l'ha contattata per il suo primo provino fotografico. Il successo, è inutile dirlo, è arrivato subito e il primo lavoro che ha fatto con sua grande gioia è stata una sexy rivisitazione di Biancaneve nel suo primo calendario sexy. Anche qui i commenti dei lettori del magazine e di chi ha avuto la fortuna di vedere i suoi servizi sono stati tutti molto entusiasti.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
I calendari

Glamour