Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Jessica Brugali

Jessica Brugali

Miss Padania



(PubliWeb) Alla tredicesima edizione di "Miss Padania", kermesse di bellezza voluta fortemente dalla Lega Nord, quest'anno ha ottenuto l'ambita corona Jessica Brugali, 18 enne bergamasca. Alla gara di bellezza sono ammesse le ragazze maggiorenni dell’Italia settentrionale e possono partecipare anche le straniere e le figlie dei meridionali, residenti al nord da almeno 10 anni. La serata conclusiva si è svolta al Teatro degli Arcimboldi di Milano e ha visto sfilare le 24 finaliste in abiti da sposa e in costume. La giuria di sole donne è stata presieduta da Susanna Messaggio e la serata è stata presentata da Marco Balestri.



Per la prima volta assente durante la premiazione il lader del Carroccio Umberto Bossi. La vincitrice Jessica Brugali è nata ad Albino in provincia di Bergamo e incarna la classica bellezza nordica, è alta 1,70 cm, ha gli occhi azzurri e dei lunghi capelli biondi. Lo scorso anno la Brugali ha ottenuto la fascia di "Miss Bergamo" e il suo volto è diventato noto a livello locale partecipando alla trasmissione calcistica della provincia "A come Atalanta" sulla tv privata VideoBergamo.