Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence

The Hunger Games



(PubliWeb) Appena ventenne, Jennifer è riuscita a farsi valer come attrice, guadagnandosi la nomination come miglior attrice agli Oscar, per il film “Winter’s Bone”. Di seguito l'abbiamo vista in “The Hunger Games”, saga di libri scritti da Suzanne Collins, dove Jennifer riveste il ruolo della protagonista Katniss. In America questi romanzi sono un vero cult, tanto da farlo diventare un film per il grande schermo. La storia è ambientata in un futuro post apocalittico, in cui dodici ragazze e dodici ragazzi, a seguito di un sorteggio, dovranno partecipare al terrificante reality show Hunger Games: il vincitore sarà colui che rimarrà in vita.



Nel romanzo Katniss è descritta mora con la pelle olivastra, ma Jennifer, nonostante sia bionda, con la sua bravura, è riuscita ad ottenere il ruolo, con grande soddisfazione della scrittrice Collins, che in lei ha rivisto l’eroina della sua opera! Questa giovane attrice incomincia la sua carriera per caso, durante un passeggiata a New York. Un fotografo le scatta una foto per strada, inviandola ad una agenzia di moda e subito dopo, viene contattata a posare in qualche servizio fotografico. Ma la fortuna arriva quando viene chiamata per interpretare la figlia di Kim Basinger in “The Burning Plain”. Oltre a “The Hunger Games”, abbiamo visto Jennifer nei panni di Mystica in “X-Men: First Class”, di Matthew Vaughn ed è stata incredibile anche in quel ruolo.

Foto :
jennifer-lawrence-001.jpg jennifer-lawrence-002.jpg jennifer-lawrence-003.jpg jennifer-lawrence-004.jpg
jennifer-lawrence-005.jpg jennifer-lawrence-006.jpg jennifer-lawrence-007.jpg jennifer-lawrence-008.jpg