Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Jennifer Aniston

Jennifer Aniston

si spoglia al cinema



(PubliWeb) Calca le scene da un ventennio o poco più ed è sempre bellissima e provocante e capace di tenere inchiodati allo schermo milioni di fans. Sarà quella sua aria da bambolina moderna che piace e non stanca mai. Ma Jennifer Aniston non ha eguali e continua a piacere sempre di più, anno dopo anno. Merito del suo carattere esuberante che le fa collezionare complimenti ed applausi in tutto il mondo.



Merito del suo talento nel recitare in modo così naturale e spontaneo. Merito del suo fisico tutto curve e fascino che le fa registrare un successo dopo l'altro. Ma nell'ultima sua fatica cinematografica ha dato veramente il meglio di sé. «Come ti spaccio la famiglia – We're the Millers» è un film commedia che ha messo veramente in risalto non solo la bravura, ma anche e soprattutto l'immutata bellezza di una donna ormai quarantenne che sa essere sexy, glamour e straordinariamente realista. Per non parlare di quando si spoglia. Ormai sempre più di frequente succede che la sensuale ed ammiratissima Jennifer Aniston, preferisca concedersi a pellicole bollenti, rifuggendo censure e sfidando la critica. Nel suo ultimo film infatti si spoglia senza ritegno, anzi interpreta proprio in modo superbo una spogliarellista disinibita ed eccitante che mostra un fisico davvero invidiabile. D'altronde sarebbe un peccato non godere della visione integrale di un' autentica forza della natura. E lei è perfetta ed è anche migliore di tante altre sue colleghe più giovani e film dopo film sembra provare gusto a ricordarlo a tutti con la sua presenza sulle scene e ad essere incoronata ogni anno come una delle attrici più desiderate .

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link:
Glamour
I calendari

Cinema