Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Jenna Dewan

Jenna Dewan

eccola in bagno per Allure



(PubliWeb) Si mostra completamente nuda mentre immerge il suo corpo in mare. Appare così, Jenna Dewan in Tatum, sulla rivista Allure nell'attesissima sezione "Nudes". E dichiara con orgoglio e soddisfazione che sta molto bene solo con la sua pelle e che vuole mostrarla proprio per questo. La bollente brunetta appare stesa con la metà del suo corpo nudo immerso nelle acque oceaniche superficiali, mentre l'altra metà brilla sopra il livello del mare.



Lei è un’attrice e ballerina statunitense, ma è stata anche una modella. Viene dal Connecticut e sicuramente l’avrete vista in qualche film americano o nel video di qualche famoso cantante. Perché lei ne ha fatte di cose nella sua carriera. Anche se si è trattato solo di partecipazioni più o meno importanti e non è mai stata la protagonista, è sempre stata apprezzata per le sue doti multitasking e per le sue caratteristiche fisiche minute. Adesso però la rivista Allure le ha dedicato la copertina per celebrare il suo talento a più livelli e per comunicare al mondo quanto può essere sexy una donna come lei. In effetti a ben guardare non sfuggono certe doti di primo impatto. E dire che anche il settimanale Esquire le aveva dedicato un servizio niente male solo qualche tempo fa. Ma è solo con la rivista Allure che Jenna Dewan diventa incredibilmente desiderabile e sensuale. Guardate le foto del servizio precedente e di quello successivo realizzato per Allure. Giudicate voi stessi.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I link:
I calendari

Glamour