Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Jacqueline MacInnes Wood

Jacqueline MacInnes Wood

sensuale Steffy di Beautiful



(PubliWeb) E' l'attrice della soap opera americana "Beautiful". Jacqueline MacInnes Wood veste i panni dell'accattivante e sexy Steffy Forrester, figlia di Ridge Forrester e dell'ex moglie Taylor. Entrata nel 2008 a far parte della soap che va in onda da anni in tutto il mondo, inizialmente il suo ruolo era marginale, oggi invece la figlia di Ridge, bella e dallo sguardo magnetico, è la protagonista delle intricate storie della famiglia Forrester. Ha in mano le redini sia del potere dell'azienda che delle storie sentimentali più accattivanti che appassionano il pubblico.



Estremamente sicura del suo fascino e del suo potere, Steffy punta in alto e ottiene sempre tutto ciò che desidera, anche gli uomini delle altre donne della famiglia. Nel piccolo schermo, prima di approdare nella soap che le ha garantito la notorietà internazionale, ha recitato in altre serie americane. Nata in Canada nel 1987, Jacqueline MacInnes Wood dall'età di 18 anni fa l'attrice, il primo ruolo che ha ottenuto è nella serie tv "Runay, in fuga". E nel 2010 ha recitato nel cast del film per il cinema "Final Destination 5", di Steven Quale.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Zack Controy (in Beautiful)

Tutti i calendari

Bellissime
Glamour
Cinema