Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Jaclyn Swedberg

Jaclyn Swedberg

i suoi selfie nuda



(PubliWeb) Jaclyn Swedberg è un'ex coniglietta di Playboy, è nata in California ed è famosa per aver posato, completamente nuda, per il calendario della Harley Davidson e per parecchie copertine patinate. Chi non sapesse niente di lei e la volesse conoscere più a fondo, non ha che da accedere ai suoi profili instagram e twitter, dove la conturbante glamour model, senza alcun tabu, fornisce generosamente ogni ampia e approfondita galleria fotografica. Attualmente studia ancora, per la precisione "Comunicazione" ed il suo sogno è quello di fare la giornalista sportiva. Il suo punto di forza però, strano a dirsi, è quello di avere una mamma che la motiva a continuare nel mondo dello spettacolo.



Pensate che fu proprio la sua genitrice, convinta delle doti artistiche della figlia, ad iscriverla ad un concorso per la copertina di Playboy che Jaclyn, successivamente, vinse. Ricordiamo che la rivista Playboy non è una rivista che ospita ogni donna che desideri mostrare il proprio corpo, per finire nelle sue copertine la ragazza deve essere davvero speciale. E non esiste alcun manuale in cui siano elencate le istruzioni per diventare speciali. Bisogna esserlo e basta. E Jaclyn lo è. Come Marilyn Monroe, come Cindy Crawford e come le altre conigliette più famose, Jaclyn Swedberg ha un corpo inquietante, delle curve invitanti ed uno sguardo tentatore.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
I calendari

Glamour