Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Irene Cioni

Irene Cioni

la velina bionda



(PubliWeb) Non c’è che dire, la velina bionda di Striscia la Notizia è davvero perfetta per incarnare il suo ruolo. Da quando è apparsa su canale 5 a Striscia la Notizia è stata esattamente come tutti se la sarebbero aspettata e non ha mai deluso le aspettative. Bionda è bionda, sensuale è sensuale e balla benissimo. E’ Irene Cioni, una splendida e promettente fiorentina che incanta con le sue movenze e tiene incollati allo schermo milioni di Italiani, che tra la velina mora, Michelle Hunziker e la velina bionda, non sanno proprio dove guardare prima.



Ma Irene Cioni il suo posto sul palco non lo farà di certo rimpiangere. Anche lei, come la velina mora, non è nuova al piccolo schermo, avendo già partecipato a Miss Italia ed alla trasmissione Ridi col tubo. Ma adesso è arrivata l’ora della celebrità. Dopo Striscia la Notizia, Irene Cioni è conosciuta dappertutto. E chissà che non arrivi l’ora anche per lei di conoscere il suo bel giocatore di serie A per completare tutti gli optional? Dopotutto lei studia Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo all'università di Firenze ed il suo sogno è stato sempre fare la ballerina e senza dubbio diventare famosa. Non è certo una improvvisata lei! In effetti si vede da come balla gli stacchetti, da come si muove sicura di sé mentre ferma con il suo sguardo ammalia i suoi fan e tiene incollati allo schermo i telespettatori. Una vera professionista, una vera bellezza ed un piacere tutto da guardare.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Ludovica Frasca
Federica Nargi
La Filippona
Costanza Caracciolo
Veridiana Mallmann
Giulia Calcaterra
Alessia Reato
Elena Barolo
Melissa Satta
Maddalena Corvaglia
Elisabetta Canalis
Tutti i calendari
Bellissime
Glamour
Cinema