Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Nadir Caselli

Nadir Caselli

la bella di Don Matteo



(PubliWeb) È esploso proprio così il suo successo. Grazie alla fiction di Don Matteo, ma da quel momento Nadir Caselli è entrata nel cuore degli Italiani e tutti conoscono il suo nome ed il suo volto. Le ricerche su internet hanno per chiave proprio queste parole : la bella di don Matteo. Chi l’ha vista recitare sul set di Rai uno né è rimasto affascinato ed è andato a ricercare vita, morte e miracoli di questa splendida ragazza.



Eppure Nadir Caselli non è nuova al grande schermo. Ha già lavorato nel cinema e l’abbiamo vista nei "Calcianti", in "Universitari - Molto Più Che Amici", in "Posti in Piedi in Paradiso", in "La Peggior Settimana della Mia Vita", persino in "Baciami Ancora" e in "Un Gioco da Ragazze". Ma dopo la fiction più amata dagli Italiani Nadir Caselli non si è più fatta dimenticare. Adesso si che è una star della televisione e non solo. Lei viene da Pisa ed ha iniziato la sua carriera come modella, vista la sua bellezza ed il suo fisico da urlo. Ma ben presto si è fatta notare come attrice e si è scoperto che il suo viso buca lo schermo. Nella vita lei è solare e pasticciona proprio come lo era nella fiction di Rai 2. Ama la vita, è molto intraprendente e crede di vivere un sogno da quando è stata baciata dalla fortuna di entrare nel cast di Don Matteo. Guardatevi le foto più belle della giovanissima attrice.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery



I Links
Glamour
Cinema
I calendari