Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






I Vip e Photoshop

I Vip e Photoshop

A breve un bollino anti fotoritocco



(PubliWeb) Il governo australiano ha messo in campo una serie di iniziative contro i disturbi alimentari legati al raggiungimento della forma fisica perfetta. Una di queste riguarda le immagini ritoccate dei vip. L’idea da mettere in pratica è quella di inserire nelle foto un bollino che segnali eventuali ritocchi digitali. Le star stanno tremando solo al pensiero … Ed è naturale! La loro pelle liscia, le loro gambe perfette e l’assenza nei loro corpi della cellulite, saranno all’improvviso solo un vano ricordo, perché, dovete sapere, non è tutto oro quello che luccica.

Grazie al caro amico photoshop anche un fisico trascurato può apparire bello, sono i trucchi delle nuove tecnologie, senza i quali i nostri vip non potrebbero vivere. Per loro conta tanto mantenere un’immagine perfetta del proprio corpo, in questo modo sarebbero costretti a rivelare al pubblico tutti quei ritocchini che le loro foto hanno avuto prima di essere pubblicate. Sarebbe davvero un guaio per loro! Ma per noi sarebbe una bella rivincita e soprattutto avremmo le prove che anche le star sono dotate di difetti fisici, l’unica differenza è che noi ce li teniamo e li mostriamo con fierezza, loro preferiscono nasconderli. Che tristezza! Bisogna proprio dire che i vip hanno davvero l’esigenza di un ritocchino … ma al cervello però!